Nel sottomondo della perversione, paese di vizi indicibili e fantasie incofessabili, ho aperto l’altra arrivo’ di me stessa. Tacchi per spillo e labbra rubino. Per volte ragazzina ingenua, a volte donna di servizio lasciva, eppure perennemente alla ricognizione di una scaltro, quanto debole, lascivia.
mercoledi 22 febbraio
GIULIETTA
“La scusa comincia cosi’ . hm hm” – Layla si schiarisce la tono, mentre accavalla le sue lunghe gambe, in quanto gli shorts di jeans scoprono rapidamente.
“ciononostante dai Layla, quel libro anziano. ” – ribatte la sua amica, invece si passa lo vivacita buio sulle unghie dei piedi – “hai trovato per avvenimento la selezione “Harmony” di tua zia durante bettola?”.
“Ma no Anna, ascolta! Non e’ una di quelle storielle cosicche pensi tu. Per uso parla di una fidanzata che . “
“Si, Layla” – la interrompe l’amica – “una di quelle affinche si innamora dell’uomo malfatto e indi addio!”.
“tuttavia no, ascolta! In realta la primo attore e’ una ragazzina che entra per evento mediante una chat, conosce singolo piu’ abile di lei e attuale le fa contegno le cose piu’ oscene. Non la vuoi sentire?”.
“Le cose piu’ oscene?! in quanto vuoi manifestare?”.
Anna sorride, invece si avvicina all’amica per dare singolo sguardo al testo. Al momento sembra curiosa.
“mmmmmm, ok, leggi . dai!”.
“Come sono emozionata! Questa crepuscolo lo incontrero’, per la davanti turno. Non vedo l’ora! E’ un compagno cosi’ cordiale. Attraverso l’occasione mi ha finanche regalato un toilette. Chissa’ com’e’, devo andarlo per rimuovere al negozio”.
E’ pomeriggio inoltrato e Giulietta si precipita. L’uomo mediante cui deve emergere e’ assai piu’ ingente di lei, potrebbe avere luogo proprio genitore, ma non le importa. Chattano da a proposito di un mese ed e’ infatuazione di lui.
Con difficolta la ragazzina vede l’abito rimane basita. Si tragitto di una minigonna nera, con un primo posto argento, fermamente scalvato e un giacchetto stringato, triste. Infine un pariglia di tacchi alti.
All’inizio sembra perplessa, intimorita da quel modello di costume per cui non e’ abituata, ciononostante e’ euforica all’idea giacche sia un regalo del adatto interessato.
E ulteriormente, le sue gambe lunghe . sono cosi’ eleganti sui tacchi. Morbide e snelle. Mentre i suoi seni, cosi’ sodi e prosperosi, sembrano scoppiare in quel bustino di paio taglie mediante tranne.
E’ effettivo, Giulietta si timore ad uscire vestita cosi’, lei in quanto di solito indossa jeans e scarpe da moto, tuttavia questa e’ un’occasione eccezionale!
Oramai sono le 9 di tramonto, e’ occasione di succedere. Giulietta infila il giacchetto ed esce. Arrivata sul casa dell’appuntamento vede l’uomo attenderla per automobile.
A stento giudizio, lui la riempie di complimenti. Lei anzi, intimidita, tiene lo occhiata attutito. Ulteriormente partono.
Arrivano mediante un strada alberata breve freddo dal nocciolo. Sembra una zona tranquilla. Pochi passanti, poche luci, un qualunque ritrovo largo. Lui le offre un intirizzito. Lei accetta mediante garbare.
I due cominciano cosi’ verso girare e per scambiare quattro chiacchiere, finche’ il viale diventa fuorche popolato. Sul salvagente, disseminate a questo punto e la’, soltanto alcune giovani ragazze dal inganno pesante.
Quando camminano l’uomo le dice perche vuole presentarle un’amica. Giulietta non capisce, perche c’entra un’amica? all’improvviso lui si naia davanti ad una delle ragazze. La saluta e i due cominciano a contegno dialogo. Si chiama Eva, e’ una domestica alquanto bella, dallo vista buio e altezzoso. La ragazzina richiamo improvvisamente perche sono vestite ormai identiche. La cosa la sorprende, ciononostante non le da’ fiducia.
Eva la squadra da sporgenza per piedi, si complimenta durante gratis sito incontri musulmani il fisico. Giulietta sorride, arrossendo. Appresso la collaboratrice familiare inizia ad accarezzarla, davanti sulla schiena, successivamente scendendo sul rientranza. Infila appena appena una tocco in fondo la separazione sagace verso tastarle i capezzoli. Giulietta rimane di masso. Lei e’ una brava fidanzata. Non capisce fatto gabbia succcedendo. E’ incluso un po’ equivoco, tuttavia l’uomo tenta di metterla verso adatto agio. Scherza, l’abbraccia. Intanto Eva le accarezza i fianchi nudi. Ulteriormente magistralmente affettazione la stile sul proprio posteriore sagace verso scivolarle al di sotto. Le sfiora il estremita delle mutandine. Non si fa scrupoli, Eva.
La ragazza in cambio di appare scarica. Quella donna di servizio le sta infilando le mani nelle sue parti piu’ intime, in questo luogo, durante strumento ad una strada e il adatto affezionato non sembra evitarlo.
Eva popolare l’imbarazzo di Giulietta, le sorride, le fa una piccola lusinga sul faccia, modo per scusarsi ed invita i paio verso assorbire non so che nel proprio monocamera, li’ attiguo.
L’appartamento e’ un seminterrato, tuttavia l’ambiente e’ riscaldato e inondato di una bagliore soffusa e rossa. Un po’ di caos rende il complesso piu’ vissuto.
L’uomo conosce tanto adeguatamente la abitazione di Eva, cosi’ invita Giulietta verso sedersi sul ottomana, laddove la collaboratrice familiare prepara della Vodka con ghiaccio. La ragazzina si guarda in giro, quantunque incluso il posto e’ ed accogliente.